mercoledì 6 maggio 2009

Nuovo Hitler

L’ Adolf Hitler del New Jersey rimane senza torta

Ma chiamare il proprio figlio Adolf Hitler secondo voi è una cosa normale?
Secondo me è una delle più grandi scelleratezze che si possano perpetrare nei confronti di un individuo che deve crescere e si deve formare.
Due genitori degenerati americani invece hanno proprio chiamato loro figlio così: “Il padre sarebbe infatti un noto negazionista dell’
Olocausto. Pure gli altri due figli portano nomi che di certo segneranno l’intera loro vita: una delle due figlie si chiama JoyceLynn Aryan Nation, da Aryan Nation, l’organizzazione neonazista fondata nel 1970 da Richard Girnt Butler. L’altra porta il nome Honszlynn Hinler Jeannie, che pronunciato ricorda molto quello di Heinrich Himmler, il Reichsführer delle SS organizzatore dell’Olocausto”
corriere.it

E quando i due poveretti hanno ordinato una torta di compleanno per il loro Adolf di 3 anni, con su scritto il nome del piccolo, la pasticcera si è rifiutata di farla: a questo punto la madre (degenerata nazista) si è indignata delirando a questo modo:
“Non possono nemmeno fare una torta per un piccoletto di tre anni? È una cosa molto triste. Si deve accettare un nome; un nome è un nome. Mio figlio non crescerà facendo le cose che ha fatto
Hitler

Ma cosa può avere nella testa della gente così?
Cosa devono avere nella testa oltre alla merda intendo.

Nessun commento: